
Black Friday, cosa compreranno i consumatori

L’85% delle famiglie italiane sceglie il discount

Cef: obiettivo 1.000 farmacie entro il 2023
Cef: obiettivo 1.000 farmacie entro il 2023

La rapida scalata di Esselunga: 35 parafarmacie dal 2018 a oggi

Coop Salute, l’esperienza di Unicoop Tirreno

Conad, l’Academy valorizza la professionalità dei farmacisti
Conad: la sinergia fra reparti e lo scambio di know how fra salute e mass market è la leva competitiva più potente.

Club Salute, dalla cooperativa al network
Il network lombardo propone un contratto di affilizione, dando agli associati la possibilità di diventare azionisti della società.

Più Medical punta all’acquisizione di farmacie
Più Medical: un piano di acquisizione di farmacie, il presidio dei Centri Commerciali e la professionalità dei farmacisti i pilastri delle strategie di sviluppo.

Integratori: cresce l’eCommerce ma il consumatore si fida del farmacista

WBA, così il Covid impatta sui risultati

Alphega con Amplifon per la prevenzione e cura dell’udito

Esselunga Top Employer Italia 2022

Inclusione è la parola chiave dell’Insight Summit Gfk Italia 2022

Assalco: nel pet care il food traina il mercato
Cresce il valore dei pet in famiglia in tempo di pandemia. Lo evidenzia la XIV edizione del Rapporto annuale Assalco -Zoomark

2021 in ripresa per la cosmesi
La congiunturale di Cosmetica Italia fotografa il settore

Il tech vince la sfida del Black Friday e si prepara al Natale
Nei Technical Consumer Goods il futuro è l’omnicanalità

Anfao, buone prospettive per il 2022
L’ottica torna ai valori del 2019

Esselunga apre il primo negozio a Vicenza
143 addetti di cui 128 neoassunti e servizi dedicati per clienti con disabilità e anziani